Villar, regista ma non solo: contro la Juve ha corso più di tutti

Il giovane spagnolo ha percorso 11 chilometri e mezzo e ha recuperato cinque palloni. Poi ha commentato: “Dopo la tempesta arriva sempre la calma”

PROMO

VIRTUALSTORE E-COMMERCE
Sei alla ricerca di un marchio importante con   prezzi “ superscontatI “
Questo link vi porterà in un canale con articoli a prezzi ridottissimi  https://virtualstore.letsell.com/home/index.php?main_page=promo_product_list&lssessid=hg21rlblkq15bslcc68pqhv1e7

Il ritmo era sì da amichevole di fine stagione, ma tra le note positive dell’ultima Roma di campionato c’è Gonzalo Villar. Il giovane spagnolo ha continuato a mostrare una crescita che aveva già fatto intravedere nelle sue prime apparizioni in giallorosso, specialmente contro il Cagliari pre-lockdown. I numeri contro i bianconeri lo confermano: se è vero che non è stato al centro della manovra (ha giocato 35 palloni, Cristante e Fazio 57 per esempio), quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto positivamente.

Nella sua partita regia ma non solo: è stato di tutti i calciatori in campo quello che ha corso di più con 11,437 chilometri, il secondo della Roma è stato Zappacosta con 10,811. E nel post partita ha ammesso di lavorare molto col nutrizionista per aumentare il suo impatto fisico. Nei 97′ dell’Allianz Stadium anche due falli subiti e cinque recuperi (il terzo migliore dopo Fazio con 12 e Kalinic con 7).

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.