Capello: “Sono innamorato di Zaniolo, può ambire al Pallone d’Oro”

L’ex allenatore: “Ha una potenza fisica e qualità straordinarie, altri giocatori hanno queste potenzialità ma non sono al suo livello”

Per Nicolò Zaniolo è arrivata anche la consacrazione di Fabio Capello. L’allenatore dell’ultimo scudetto ha commentato nel post partita di Juve-Roma la prestazione del numero 22 giallorosso: 

PROMOZIONI

VIRTUALSTORE E-COMMERCE
Sei alla ricerca di un marchio importante con   prezzi “ superscontatI “
Questo link vi porterà in un canale con articoli a prezzi ridottissimi  https://virtualstore.letsell.com/home/index.php?main_page=promo_product_list&lssessid=hg21rlblkq15bslcc68pqhv1e7

“Zaniolo ha una potenza e forza fisica e qualità straordinarie. Ha un potenziale non da Scarpa D’oro, ma può ambire anche a qualcosa di più, al Pallone d’Oro – le sue parole a Sky Sport -. Sono innamorato di lui. Nella forza, qualità e velocità c’è tutto, ad altissimo livello. Altri giocatori hanno queste potenzialità, ma non al suo livello. Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”.

Nei mesi scorsi invece era esplosa una polemica ancora in televisione per una frase poco felice di Capello, che aveva invitato il talento dell’Inter Sebastiano Esposito a “non prendere la strada di Zaniolo”. Nicolò aveva risposto segnando un gol contro il Borussia Moenchengladbach ed esultando portandosi le dita alle orecchie. Anche mamma Francesca aveva commentato la vicenda: “Sarò pure tua madre ma la tua strada te la sei segnata tutta da solo ed èun esempio per tantissimi ragazzini che ci scrivono ogni giorno inseguendo il tuo sogno e sperando di essere come te”.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.