Juve, sfida Dzeko-Milik per il nuovo bomber: Roma disponibile a scambi

A Sarri e Paratici piace moltissimo il bosniaco, che in bianconero avrebbe due anni di contratto ma il problema è l’età

Fabio Paratici fa parlare poco di sé nell’ultimo periodo. Dopo un giugno bollente, adesso si è concentrato sul campionato, sul rinnovo di Paulo Dybala e sulla pianificazione del lungo e strano mercato che finirà il 5 ottobre.

VIRTUALSTORE E-COMMERCE
Sei alla ricerca di un marchio importante con   prezzi “ superscontatI “
digita sul link e inizia il
tour
https://virtualstore.letsell.com/home/

E in questa pianificazione, la ricerca di un centravanti è parte fondamentale. La caccia al numero nove va di pari passo con la cessione di Gonzalo Higuain, che certamente non è cosa facile. Molto dipenderà da lui e dalle altre cessioni, anche se il centravanti potrebbe arrivare grazie a degli scambi.

I candidati per diventare un’alternativa a Dybala e Ronaldo, abbinandosi quidi con entrambi i titolari della Juventus, in questo momento sono tre, anche se il terzo, Raul Jimenez, nelle ultime settimane sembra aver perso leggermente terreno rispetto ad Arkadiusz Milik ed Edin Dzeko, i due sfidanti allo stato attuale del mercato. Per il bomber polacco – racconta Guido Vaciago su ‘Tuttosport’ – il problema è la trattativa con il Napoli che chiede non meno di 40 milioni di euro. E’ per questo che i due club stanno parlando di Federico Bernardeschi, al momento non ancora convinto della possibilità. E alla fine del campionato potrebbe prendere corpo anche la pista Dzeko, che piace moltissimo a Fabio Paratici e anche allo stesso Sarri.

La Roma potrebbe anche cedere il bomber bosniaco che guadagna molto (circa 7 milioni a stagione) e sarebbe disponibile a uno scambio o una formula creativa. L’ottimo rapporto fra Paratici e l’ad giallorosso Fienga rende la situazione fluida e possibile. Dzeko, agli occhi della Juventus, ha solo un difetto: l’età. In un progetto che sta tendendo al ringiovanimento, inserire un 34enne è un po’ un controsenso, ma il giocatore è integro e sarebbe perfetto in coppia con Dybala o Ronaldo. Alla Juventus avrebbe due anni di contratto, gli stessi che avanzano sul suo contratto con la Roma.

FONTE Guido Vaciago su ‘Tuttosport

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.