Oggi incontro Paratici-Fienga: si trattano alcuni scambi

TUTTOSPORT – Possibili movimenti in vista sull’asse Roma-Juve, che potrebbero compiere il primo passo nelle prossime ore. Come riferisce il quotidiano sportivo, nella giornata di oggi è in programma un incontro tra il ds bianconero Fabio Paratici e l’ad giallorosso Guido Fienga.

Sei alla ricerca di un marchio importante , un clik sul link vi porterà sulla piattaforma e-commerce  VIRTUALSTORE https://virtualstore.letsell.com/home/ inserendo il codice ABCD10% con un acquisto minimo di € 40,00 avrai un ulteriore sconto del 10%

 Nell’incontro si parlerà di possibili operazioni in comune, sulla falsariga di quanto avvenuto la scorsa estate con lo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini.

I nomi in ballo sono noti da tempo: l’ambizione dei bianconeri è arrivare a Nicolò Zaniolo, offrendo in cambio Federico Bernardeschi: operazione che però si profila difficile. Un altro affare possibile coinvolgerebbe uno tra Under e Kluivert per Rugani, oltre alla vecchia idea di un baratto Cristante-Mandragora. Tra i possibili interessati in casa bianconera spuntano anche Romero e Perin.

fonte TUTTOSPORT