Mascherine griffate Roma il gadget con gli abbonamenti

– La Roma studia un nuovo regalo per i propri tifosi. L’emergenza Coronavirus, anche una volta passata, potrebbe stravolgere le nostre abitudini. La mascherina, ad esempio, potrebbe diventare una compagna quotidiana per tanti, soprattutto nei luoghi in cui non sarà possibile mantenere la distanza di sicurezza.

Sei alla ricerca di un marchio importante per calzature, sneakers, abiti, jeans, articoli sportivi, occhiali da sole, gioielli ..ecc
 troverai su questa piattaforma  quello che cerchi , a prezzi scontatissimi….
https://virtualstore.letsell.com/home/

ricordati di mettere il codice d’iscrizione ABCD10% , avrai un ulteriore sconto del 10% sul prezzo di costo
HAI NECESSITA’ DI UN CHIARIMENTO ?, VUOI ESSERE INDIRIZZATO SU UN ARTICOLO SPECIFICO ?

l’email é
virtualstore@outlook.it

wp-15845247059802116106663.png

Come i mezzi pubblici, i cinema, i teatri. E lo stadio. Da alcuni giorni la Tmb, azienda sartoriale marchigiana che realizza gli abiti indossati dai giocatori giallorossi nelle occasioni ufficiali, ha avviato infatti la produzione di mascherine giallorosse, da abbinare alle divise per i calciatori e utilizzabili, ad esempio, all’uscita dallo stadio. Ma non solo: con la Roma si è iniziato a parlare anche di un uso “commerciale”. L’idea è di regalare a chi sottoscriverà il prossimo abbonamento una mascherina giallorossa, simile nella forma alla classica mascherina chirurgica, da indossare allo stadio: un dispositivo di sicurezza che possa funzionare da solo in quanto sanificabile, ma anche come copri mascherina.

FONTE    LA REPUBBLICA – PINCI

wp-1582908064781.jpg