Roma a Gand senza Pellegrini. Riscatto per Perez, lo spagnolo: “Dimostrerò di valere i soldi spesi”

La gara di giovedì sarà arbitrata dallo spagnolo Sanchez Martinez, mentre i giallorossi sono al lavoro anche per il riscatto di Smalling dopo l’apertura dell’inglese alla sua permanenza nella Capitale

 CLICCA  QUI....  e scoprirai l’intera collezione a prezzi ” scontatissimi ” e iscriviti per usufruire di un ulteriore sconto con il codice ” scontoamici”

wp-1582582472700.jpg

La Roma continua l’avvicinamento alla sfida di giovedì con il Gent. Vietato sbagliare per i giallorossi che possono conquistare l’ottavo di finale e per farlo hanno a disposizione due risultati su tre visto l’1-0 della gara d’andata. Domani la rifinitura a Trigoria e poi la partenza per Gand dove in serata andrà in scena la conferenza di Fonseca, il quale non potrà contare su Lorenzo Pellegrini. Il sette giallorosso, uscito nell’intervallo con il Lecce, ha svolto oggi gli accertamenti che hanno evidenziato un edema al bicipite femorale della coscia sinistra.

 CLICCA  QUI.…  e scoprirai l’intera collezione a prezzi ” scontatissimi ” e iscriviti per usufruire di un ulteriore sconto con il codice ” scontoamici”

wp-1582582519178.jpg

Problema che lo terrà fuori non solo in coppa, ma anche con il Cagliari domenica prossima. Intanto in Belgio il tecnico portoghese punterà ancora sulla coppia Smalling-Mancini vista anche la squalifica dell’ex Atalanta in campionato. A destra non potrà esserci Bruno Peres (non in lista) e il ballottaggio è tra Santon e Spinazzola con Kolarov a sinistra. La coppia di mediani resta confermata con Veretout e Cristante. Da capire se sarà convocato o meno Diawara, oggi ancora in gruppo.  Mentre sulla trequarti potrebbe rientrare Kluivert a sinistra con Carles Perez a destra e Mkhitaryan al centro. Edin Dzeko sarà il terminale offensivo con l’obiettivo di migliorare anche il suo score europeo con la maglia giallorossa. Unica punta. Il Cigno di Sarajevo è distante 1 rete da Voeller e a 12 Totti.

wp-1582374073630656490749.png