Oggi si decide se operare Diawara

 

– Giorno di riposo per la Roma dopo il tour de force con Parma, Genoa, Juventus e Lazio. I giallorossi riprenderanno ad allenarsi domattina alle 11 in vista del match di sabato in casa del Sassuolo, una partita in cui Fonseca probabilmente avrà di nuovo a disposizione anche Mkhitaryan dopo aver già recuperato Pastore e Perotti. Nulla di preoccupante per Santon, costretto al cambio ieri per dei semplici crampi.

20190922_100830117800125.png
Crediamo in una formula comprovata, non in una “pillola magica”, per perdere peso. È per questo che abbiamo già ispirato più di 3 milioni di trasformazioni e servito mezzo miliardo di frullati, così da diventare la piattaforma di trasformazione Challenge numero 1 al mondo. Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. 
Fai clik sull’immagine per esser informato in maniera esaustiva

Intanto in giornata arriverà il responso su Diawara e si capirà la strada da seguire per recuperare al meglio dalla lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il centrocampista in caso di operazione rischierebbe di star fuori fino a tre mesi, saltando quasi tutto il resto della stagione. Per questo motivo la Roma e lo stesso Diawara stanno valutando l’ipotesi di una terapia conservativa, in modo da accorciare lo stop.

fonte IL TEMPO – BIAFORA

Oggi si decide se operare Diawara