Giallorossi senza Dzeko, c’è Kalinic

 – Per il quarto di finale di Coppa Italia in casa della Juventus Fonseca ritrova Florenzi e Kolarov. Il tecnico portoghese, che a Marassi aveva fatto a meno dei due esterni squalificati, può constare sui suoi terzini titolari in uno dei match più importanti della stagione. Torna tra i convocati anche Fazio mentre in attacco – considerata l’assenza dello squalificato Dzeko che si aggiunge ai sette indisponibili – l’allenatore ha convocato il classe 2001 Felipe Estrella dalla Primavera di De Rossi.

 

20190922_100830117800125.png
Crediamo in una formula comprovata, non in una “pillola magica”, per perdere peso. È per questo che abbiamo già ispirato più di 3 milioni di trasformazioni e servito mezzo miliardo di frullati, così da diventare la piattaforma di trasformazione Challenge numero 1 al mondo. Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. 

Oltre a Florenzi e Kolarov l’altra novità sarà Kalinic che – dopo la prestazione positiva della scorsa settimana a Parma – guiderà nuovamente il reparto offensivo giallorosso. Per il resto Fonsca dovrebbe confermare la squadra vista in campo contro il Genoa, considerando che Perotti non è convocato e proverà a tornare disponibile per il derby. Più consistente il turnover di Sarri che manda in campo Buffon al posto di Szczesny. In difesa insieme a Cuadrado e Bonucci dovrebbero esserci Rugani – che sostituisce De Ligt – e Danilo viste le condizioni non ottimali di Alex Sandro. A centrocampo pronti Pjanic e Bentancur mentre Matuidi si gioca un posto con Bernardeschi. Tridente offensivo composto da Ronaldo, Higuain e Douglas Costa.

fonte  IL TEMPO – ZOTTI 

wp-1579687496776.jpg