Conferenza Stampa Fonseca: “Tutti hanno fatti una buona partita, ma non possiamo prendere un gol così”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro il Genoa:

Pau Lopez e Spinazzola decisivi?
“Io penso che tutti i ragazzi abbiano fatto una buona partita. Pau è stato decisivo e Spinazzola ha fatto una bellissima partita”.

Il gol subito?
“L’allineamento della difesa non è stato buono. Non abbiamo controllato bene una situazione facile. Non possiamo prendere un gol all’ultimo momento del primo tempo, frazione quasi perfetta. Abbiamo avuto un momento di qualità offensiva e sicurezza difensiva ma non possiamo prendere un gol così. Devo rivederlo meglio ma mi sembra che sia stata una questione di allineamento”.

20190922_100830117800125.png
Crediamo in una formula comprovata, non in una “pillola magica”, per perdere peso. È per questo che abbiamo già ispirato più di 3 milioni di trasformazioni e servito mezzo miliardo di frullati, così da diventare la piattaforma di trasformazione Challenge numero 1 al mondo. Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. 

Peres alto a destra può essere un’idea?
“Onestamente non lo so (ride ndr). Ho solo pensato che Under era stanco, potevamo difendere meglio con Bruno Peres in quel momento ma non è un’alternativa per il futuro. Per il momento, ma può succedere come oggi”.

Per Juve e Lazio può recuperare qualcuno?
“Vediamo se Perotti può recuperare ma gli altri no”.

Questo Spinazzola può insidiare Kolarov?
Non ho pensato alla prossima partita. Ci penserò dopo questa conferenza stampa. Vediamo. Devo dire che non è facile fare due partite di fila per chi gioca poco. Vediamo domani“.

Bravo a rimettere in piedi la squadra nonostante gli infortuni…
“Non è facile ma devo dire che non devo pensare molto”.

Questo Genoa può salvarsi?
“Penso che può salvarsi. Mi piace molto il Genoa, è una buona squadra, con una bella atmosfera allo stadio. Credo che il Genoa può rimanere in A”.

 

img_20190925_1433025115360404302324567.jpg