Inter: Spinazzola. Politano alla Roma

 – Spinazzola all’Inter, Politano alla Roma: affare fatto tra i club con entrambi che sosterranno oggi le visite mediche. Intesa di mattina per un’operazione a titolo definitivo da 25-26 milioni di euro, valutando i giocatori alla par e la formula non prevede plusvalenze. Il terzino in nerazzurro guadagnerà 2,7 milioni di euro, mentre Politano chiede un aumento considerando che all’Inter prende 1,6 milioni.

Se sei qui c’è un motivo: o stai cercando di migliorare qualcosa nella tua vita o sei semplicemente curioso di vedere come aiuto le persone. In entrambi i casi, troverai le risposte che cerchi proprio ora. Credo fortemente che tu meriti di vivere meglio, di riavere il controllo sulla tua salute, sul tuo corpo, sulla tua vita. Per questo porto avanti questa missione con tutte le mie forze e ti lancio il mio invito. Guarda i video che sono sulla pagina chiedimi ulteriori informazioni, e insieme alla mia azienda siamo la piattaforma n°1 al mondo per SALUTE, TRASFORMAZIONI FISICHE, FITNESS e NUTRIZIONE CONSAPEVOLE. Abbiamo già aiutato oltre 3 milioni di persone nel mondo a stare meglio!

20190922_100830117800125.png

Intanto Petrachi è al lavoro per individuare sia il terzino sinistro sia il centrocampista: sondato Barisic con i Glasgow Rangers che chiedono troppo, circa 10 milioni mentre convince poco Anocic del Cibalia. In uscita Juan Jesus, che la Roma cerca di piazzare alla Fiorentina e, se possibile, anche Perotti. A centrocampo, oltre a Villar dell’Elche, piacciono Nandez del Cagliari, Almendra del Boca Juniors e Vital del Corinthians.

fonte    GAZZETTA DELLO SPORT

wp-1578915709946.jpg