Caccia al gol: è allarme Roma. Under e Kalinic ultima chiamata

 – Domani a Parma in Coppa Italia Fonseca è costretto a puntare su Kalinic e Under con Dzeko che è infatti squalificato. L’attaccante croato è dunque chiamato a rilanciarsi anche se il riscatto a fine stagione sembra al momento una possibilità remota. Quando è stato chiamato in causa, non ha mai convinto, ma a Trigoria dicono adesso si stia allenando bene. La Roma, se il croato avesse accettato le numerose richieste ricevute da Genoa, Fiorentina, Verona, Bordeaux e Newcastle, avrebbe cercato volentieri un altro centravanti come vice Dzeko.

 Se sei qui c’è un motivo: o stai cercando di migliorare qualcosa nella tua vita o sei semplicemente curioso di vedere come aiuto le persone. In entrambi i casi, troverai le risposte che cerchi proprio ora. Credo fortemente che tu meriti di vivere meglio, di riavere il controllo sulla tua salute, sul tuo corpo, sulla tua vita. Per questo porto avanti questa missione con tutte le mie forze e ti lancio il mio invito. Guarda i video che sono sulla pagina chiedimi ulteriori informazioni, e insieme alla mia azienda siamo la piattaforma n°1 al mondo per SALUTE, TRASFORMAZIONI FISICHE, FITNESS e NUTRIZIONE CONSAPEVOLE. Abbiamo già aiutato oltre 3 milioni di persone nel mondo a stare meglio!

20190922_100830117800125.png

Under, invece, al di sotto del rendimento mostrato nelle scorsi stagioni, è il primo giocatori individuato per fare plusvalenza in estate con la Roma che è intenzionata a chiedere non meno di 50 milioni di euro. Serve, però, che torni ai suoi livelli. Lo scorso anno per lui si erano fatte avanti Bayern Monaco, Tottenham, Arsenal ed Everton, oltre all’interesse sempre vivo del Milan.

fonte    GAZZETTA DELLO SPORT

screenshot_2018-04-17-10-00-53_12043693845.jpg