Tocca a Under: “Dimostrerò che sto bene”

 – Tre mesi senza una maglia da titolare. È il pesante bilancio che al momento inchioda Cengiz Under all’interno di una stagione cominciata per lui malissimo. E adesso il turco aspetta impaziente di rientrare come protagonista, dal primo minuto, a Verona, dopo aver giocato una parte del secondo tempo contro il Basaksehir, la squadra che l’ha lanciato nel grande calcio vendendolo alla Roma due estati fa.

La A&Bi è una impresa edile artigiana che si occupa di ristrutturazioni e manutenzioni a Roma di appartamenti e condomini. Il fine preciso è di offrire alla propria clientela un servizio di ristrutturazione di qualità, puntuale e in grado di soddisfare le esigenze di semplicità ma anche di eleganza e raffinatezza.
Il cliente che si rivolgerà alla A&B potrà contare sull’efficienza di un team che opera a 360° nell’ambito dell’edilizia: dall’idraulico all’elettricista, così come dal serramentista al piastrellista, ogni intervento è garantito da professionisti del settore.
CONTATTI
INFOLINE 329 0711 350
EMAIL andrea.paolo.ristrutturazione@gmail.com
Fai clik sull’immagine

20191129_0939141522003943.png
La squalifica di Nicolò Zaniolo permetterà all’attaccante turco di sognare concretamente un posto da titolare, nonostante ci sia anche la concorrenza del recuperato Mkhitaryan. Under si è fatto male il 5 settembre, in nazionale, riportando un problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra, dopo che aveva giocato dall’inizio. ll primo settembre, nel derby contro la Lazio. E’ poi tornato a lavorare in gruppo il 28 ottobre, sedendosi in panchina per quattro gare consecutive di campionato ed entrando in corsa.

Devi Ristrutturare?
Chiamaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito:
329 0711350
Un tecnico ti contatterà per un appuntamento.

IMG_20191130_184131.jpg

«Non vedo l’ora di giocare per dimostrare quanto sto bene» le parole del ragazzo rilasciate al media del suo paese dopo la facile vittoria (0-3) che regala ai giallo rossi (di fatto) la qualificazione ai sedicesimi d’Europa League. «Ho sempre aiutato la Roma con gol e assist e sto bene fisicamente: quando partirò di nuovo titolare tutti lo capiranno» la promessa del ragazzo. Recuperato Alessandro Florenzi, che partirà oggi per Verona con i compagni, anche se dovrebbe scendere in campo Spinazzola come terzino. Ha invece ancora dei problemi Javier Pastore e non partirà.

fonte  LA REPUBBLICA – FERRAZZA

screenshot_2018-04-17-10-00-53_12043693845.jpg

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.