Pellegrini, continua il pressing della Juventus. Ma la Roma vuole blindarlo Paratici è ingolosito dalla clausola rescissoria, che la società giallorossa vuole eliminare

Se già nei mesi scorsi le attenzioni della Juventus su Lorenzo Pellegrini si erano fatte insistenti, le sue ultime prestazioni dopo il rientro dall’infortunio non hanno fatto altro che alzare il pressing.

La A&Bi è una impresa edile artigiana che si occupa di ristrutturazioni e manutenzioni a Roma di appartamenti e condomini. Il fine preciso è di offrire alla propria clientela un servizio di ristrutturazione di qualità, puntuale e in grado di soddisfare le esigenze di semplicità ma anche di eleganza e raffinatezza.
Il cliente che si rivolgerà alla A&B potrà contare sull’efficienza di un team che opera a 360° nell’ambito dell’edilizia: dall’idraulico all’elettricista, così come dal serramentista al piastrellista, ogni intervento è garantito da professionisti del settore.
CONTATTI
INFOLINE 329 0711 350
EMAIL andrea.paolo.ristrutturazione@gmail.com
Fai clik sull’immagine

20191129_0939141522003943.png

Il direttore sportivo dei bianconeri Paratici ha messo da tempo nel mirino il gioiello della Roma, sul quale pende ancora una clausola rescissoria da 30 milioni. Come riporta “Tuttosport” la Juve anche in queste settimane sta seguendo il trequartista giallorosso. La Roma però sta discutendo il rinnovo di contratto (di cui Pellegrini ha detto “non è un problema”), eliminando la clausola e mettendosi alle spalle anche l’interesse di Inter e Tottenham. Stasera Pellegrini sarà ancora titolare alle spalle di Dzeko e cercherà di aiutare la sua Roma a centrare la terza vittoria consecutiva.

FONTE  Tuttosport”

img_20190702_1949461019116166158509138.jpg

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.