Fonseca: «Piano speciale per il Verona»

– La partita di giovedì in Turchia va dimenticata, adesso conta solo la partita di Verona. Questo è il messaggio che mister Fonseca ha voluto dare ieri in conferenza stampa, sia ai giornalisti che ai giocatori.

La A&Bi è una impresa edile artigiana che si occupa di ristrutturazioni e manutenzioni a Roma di appartamenti e condomini. Il fine preciso è di offrire alla propria clientela un servizio di ristrutturazione di qualità, puntuale e in grado di soddisfare le esigenze di semplicità ma anche di eleganza e raffinatezza.
Il cliente che si rivolgerà alla A&B potrà contare sull’efficienza di un team che opera a 360° nell’ambito dell’edilizia: dall’idraulico all’elettricista, così come dal serramentista al piastrellista, ogni intervento è garantito da professionisti del settore.
CONTATTI
INFOLINE 329 0711 350
EMAIL andrea.paolo.ristrutturazione@gmail.com
Fai clik sull’immagine

20191129_0939141522003943.png

I giallorossi arrivano alla sfida contro il Verona, una delle squadre ad aver incassato meno gol in Serie A e questo il portoghese lo sa bene: «La gara contro l’Istanbul è passata – le parole di Fonseca – ora dobbiamo pensare al Verona. Sarà difficile contro una squadra veloce e aggressiva, loro hanno la seconda miglior difesa del campionato e questo è un dato importante». Alcuni cambi saranno però obbligati per il tecnico, vista l’assenza di Zaniolo per squalifica e il fatto che Mkhitaryan non abbia ancora i novanta minuti nella gambe, sarà probabilmente Under a partire dal primo minuto. Unico dubbio rimane quello relativo alla fascia destra con un ballottaggio a tre: Florenzi, Spinazzola e Santon.

FONTE  CORRIERE DELLA SERA

img_20190925_1432294417468282429831919.jpg

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.