Alla fiera dei prestiti. Smalling & Co, è già l’ora delle grandi manovre

La Roma vuole riscattare l’inglese, l’Inter valuta il futuro di Sanchez e lotta con la Juve per Kulusevski del Parma

La fiera dei prestiti in questo scorcio di A ci ha offerto tante storie, scrive Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport, a volte sorprendenti ma con un denominatore comune: le scommesse a pochi soldi.

ATTIVITA’ IN VETRINA
si presenta sul mercato con nuovo concetto di marketing, finalizzato alla vendita e/o all’ offerta dei TUOI prodotti o servizi , con una strategia a supporto dei tuoi clienti.
La formula che intendiamo porre in atto è la seguente
:

Attività in Vetrina” è una soluzione con l’obiettivo di fornire un servizio moderno a coloro che vogliono avere presenza e visibilità in rete. Contiamo che per alcune micro imprese e attività commerciali, possa funzionare da chiave d’accesso e volano nel mondo dell’e-commerce.
I PRODOTTI VERRANNO PUBBLICIZZATI CON CANALI SOCIAL, PERSONALIZZATI E MIRATI SUL
PUNTO VENDITA/ATTIVITA’
IL MARKETING PUBBLICITARIO E’ SUI SEGUENTI SOCIAL
BLOG SPORTIVO, PAGINE FACEBOOK , GRUPPI FACEBOOK, PROFILI FACEBOOK , CANALE YOUTUBE
E’ INTERESSANTE APPROFONDIRE L’ARGOMENTO ??

CONTATTI
infoline          347 385 9925
att.vetrina@libero.it

img_20191107_0827584085950223989632570.jpg

Il bello è che qualcuno ci azzecca. Dejan Kulusevski è l’emblema del successo. Lo svedese ha scelto Parma per una maglia da titolare e ora mezza Europa è in pista per lui. Il club emiliano non ha diritti sul suo cartellino, ma non intende privarsene a gennaio. Intanto l’Atalanta seleziona gli acquirenti con richieste vicine ai 40 milioni di euro. Cifre da capogiro per un diciannovenne che nella scorsa stagione giocava in Primavera. L’Inter è in pressing per bloccarlo subito: vuole anticipare la pericolosa concorrenza. Strana quest’asta per un talento sbocciato solo pochi mesi fa. Perché la Juve non rimane ferma…

UN CORPO MIGLIORE per UNA VITA MIGLIORE
                                           Scopri Vi. Siamo una società che promuove uno stile di vita sano a livello globale, trasformando la vita delle persone. Clicca sul filmato ed avrai una visione d’assieme del programma

CONTATTI :

https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
email  att.vetrina@libero.it

img_20190904_0643104400583231919169831.jpg

All’Inter dovranno essere fatte valutazioni importanti su Alexis Sanchez: in estate tornerà allo United? In ogni caso Marotta ha il tesoretto di Icardi (70 milioni) col Psg e di Perisic (15) con il Bayern. Ma quale sarà il destino del redivivo Nainggolan? Anche Radja è di transito in Sardegna, così il suo futuro è da scrivere. I vertici interisti seguono anche il portiere Radu, destinato a rientrare alla base dopo le positive esperienze nel Genoa.

Anche la Roma ha costruito la sua campagna acquisti estiva su questa formula. Dando per scontate le conferme di Mancini (13 milioni) e di Veretout (16), sono sotto esame le posizioni di Kalinic e dell’infortunato Zappacosta. Al contrario a Trigoria non vedono l’ora di trovare un’intesa con lo United per il convincente Smalling: per lui non ci sono diritti, la trattativa, insomma, è tutta da fare. In un limbo è anche Mkhitaryan, visto che con l’Arsenal non sono stati concordati passi per la prossima stagione e l’armeno (causa infortunio) sinora ha fatto soltanto intravedere il suo talento.

fonte  Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport

img_20190913_1111136074328384235113272.jpg

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.