Fonseca: «Un’ingiustizia, ma andiamo avanti»

– «Il gol nel finale non è giusto, ma il calcio è così». Mastica amaro Fonseca dopo aver raccolto soltanto un punto nelle due partite del girone di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach.Il tecnico portoghese è comunque soddisfatto della prestazione della squadra, andata in difficoltà soltanto nella prima parte di gara in cui gli avversari hanno chiuso tutte le linee di passaggio con un pressing ultra-offensivo:

ATTIVITA’ IN VETRINA
si presenta sul mercato con nuovo concetto di marketing, finalizzato alla vendita e/o all’ offerta dei TUOI prodotti o servizi , con una strategia a supporto dei tuoi clienti.
La formula che intendiamo porre in atto è la seguente :
“Attività in Vetrina” è una soluzione con l’obiettivo di fornire un servizio moderno a coloro che vogliono avere presenza e visibilità in rete. Contiamo che per alcune micro imprese e attività commerciali, possa funzionare da chiave d’accesso e volano nel mondo dell’e-commerce.
I PRODOTTI VERRANNO PUBBLICIZZATI CON CANALI SOCIAL, PERSONALIZZATI E MIRATI SUL
                                                  PUNTO VENDITA/ATTIVITA’
IL MARKETING PUBBLICITARIO E’ SUI SEGUENTI SOCIAL
BLOG SPORTIVO, PAGINE FACEBOOK , GRUPPI FACEBOOK, PROFILI FACEBOOK , CANALE YOUTUBE
E’ INTERESSANTE APPROFONDIRE L’ARGOMENTO ??
CONTATTI
infoline          347 385 9925
att.vetrina@libero.it

img_20191107_0827584085950223989632570.jpg

«Nel primo tempo nessuna delle due squadre ha avuto molte occasioni, nel secondo tempo invece sì e potevamo fare gol. Il Borussia ha avuto la palla ma solo nella fase iniziale, poi abbiamo controllato la partita. Il gol sul finale non è giusto, anche nella prima partita è successa la stessa cosa. Il calcio è così, pensiamo alla prossima partita e a vincere le ultime due che abbiamo nel girone».

  UN CORPO MIGLIORE per UNA VITA MIGLIORE
                                           Scopri Vi. Siamo una società che promuove uno stile di vita sano a livello globale, trasformando la vita delle persone. Clicca sul filmato ed avrai una visione d’assieme del programma
CONTATTI :
https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
email virtualstore_2019@libero.it

20190822_111050-1521905635.png

Fonseca non ha potuto contare sulla piena spinta dei 1350 romanisti presenti al Borussia Park a causa di una protesta del settore scaturita dagli arresti di tre tifosi nel corso del pre-partita, in seguito a scontri registrati prima del match. Alcuni sono usciti dal settore ospiti durante la gara e in 50 sono stati accompagnati a Colonia per farli rientrare subito in Italia.

Il tecnico è ritornato sull’azione finale che ha portato al gol: «Dobbiamo mantenere la concentrazione fino alla fine, ma era una situazione dopo un calcio piazzato e la squadra non aveva recuperato la posizione. E una situazione difficile in cui sistemarsi, il calcio è così. Ora dobbiamo pensare al Parma. I ragazzi hanno lottato e lavorato, non posso dire niente perché hanno fatto tutto per vincere la partita. Non possiamo dimenticare che abbiamo giocato contro la prima della Bundesliga».

Intanto in vista della gara con il Parma Fonseca avrà nuovamente a disposizione Spinazzola, che ha recuperato dal leggero affaticamento muscolare che non gli ha permesso di essere convocato nel match con il Gladbach. La squadra questa mattina svolgerà una seduta di scarico in Germania epoi si imbarcherà alla volta di Bologna, trasferendosi poi a Parma in pullman. L’esterno si aggregherà direttamente per la rifinitura ai compagni, pronto a riprendersi una maglia da titolare nel match contro i gialloblù, dove il settore ospiti giallorosso sarà completamente esaurito: attesi oltre 4mila romanisti. Rimandato a dopo la sosta il rientro di Mkhitaryan: contro il Brescia Pellegrini punta alla convocazione.

fonte    IL TEMPO – BIAFORA

img_20190709_0632203940671000147366106.jpg

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.