Dzeko, giallorosso innanzitutto: domani diventeranno i colori della sua vita

Finora 189 gare con la Roma, come con il City. Contro il Milan il sorpasso dopo il record di gol (92) e assist (40)

Oggi, se per Edin Dzeko c’è una squadra con cui tracciare il percorso della sua vita, è la Roma. Contro il Borussia è stata la partita numero 189 in maglia giallorossa.

La nostra storia
In una società che incoraggia la velocità e al tempo stesso obbliga le persone a stare molte ore sedute alla scrivania di fronte a dispositivi elettronici, ho scelto di dedicarmi alla ricerca del giusto riposo.Per questo motivo il mio Showroom è un angolo dedicato alla tranquillità e al relax dove verrete guidati passo passo nella scelta del supporto giusto per dormire, per lavorare e per rilassarvi, qualunque sia il vostro budget.
De Maso Loretta
Contatti  

https://www.demasomaterassiroma.it

info@demasomaterassiroma.it

20191023_134913380576491.png

Esattamente come quelle giocate con il City in quei quattro anni e mezzo vissuti in Inghilterra. Da domani, poi, sarà solo Roma, scrive Andrea Pugliese su “La Gazzetta dello Sport”.

Trasforma uno stile di vita salutare in un’attività redditizia.
Semplicemente condividendo con altre persone, potrai guadagnare un reddito EXTRAnel tempo libero, in formula part-time o a tempo pieno! Nel corso degli anni, migliaia di persone hanno sostenuto la nostra idea di trasformare la vita, la salute delle persone ogni giorno. Promuovi secondo i tuoi tempi, da qualsiasi luogo. Non c’è nessun capo. Nessuna richiesta di impegno.Nessuna direttiva. Ci sono solo la libertà, l’opportunità, gli incentivi finanziari e la forte motivazione, tutti elementi contestuali all’imprenditorialità
E’ disponibile una pagina FACEBOOK per aggiornamento
CONTATTI :
https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
email virtualstore_2019@libero.it

20190906_0800531738010514.png

Adesso il club primeggia in tutte le statistiche individuali della carriera di Dzeko: è la squadra con cui ha segnato più gol (92), dove ha confezionato più assist (40) e ora anche quella con cui avrà giocato più partite. Edin vuole tornare alla vittoria già con il Milan dopo quattro pareggi consecutivi. Perché una partita così significativa di contenuti come quella con i rossoneri va onorata con i tre punti e – possibilmente – anche con un gol.

FONTE  Andrea Pugliese su “La Gazzetta dello Sport

screenshot_2018-10-03-11-08-17_1_1-382571310.jpg