Conti-De Rossi Sr. insieme al vertice: Daniele in panca?

Nel caso di una fine anticipata dell’avventura in Argentina, l’ex capitano giallorosso potrebbe tornare alla Roma come allenatore delle giovanili, magari raccogliendo l’eredità del padre

La nostra storia
In una società che incoraggia la velocità e al tempo stesso obbliga le persone a stare molte ore sedute alla scrivania di fronte a dispositivi elettronici, ho scelto di dedicarmi alla ricerca del giusto riposo.Per questo motivo il mio Showroom è un angolo dedicato alla tranquillità e al relax dove verrete guidati passo passo nella scelta del supporto giusto per dormire, per lavorare e per rilassarvi, qualunque sia il vostro budget.
De Maso Loretta
Contatti  

https://www.demasomaterassiroma.it

info@demasomaterassiroma.it

20191023_134913380576491.png

Dopo l’addio di Tarantino al settore giovanile della Roma, la proprietà sceglie un’altra strada. Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, non un solo responsabile ma due, divisi per fasce di età. I baby fino a 15 anni saranno affidati a Bruno Conti e quelli più grandi ad Alberto De Rossi, che in questo modo lascerebbe la panchina della Primavera dopo 16 anni.

Trasforma uno stile di vita salutare in un’attività redditizia.
Semplicemente condividendo con altre persone, potrai guadagnare un reddito EXTRA
nel tempo libero, in formula part-time o a tempo pieno! Nel corso degli anni, migliaia di persone hanno sostenuto la nostra idea di trasformare la vita, la salute delle persone ogni giorno. Promuovi secondo i tuoi tempi, da qualsiasi luogo. Non c’è nessun capo. Nessuna richiesta di impegno.Nessuna direttiva. Ci sono solo la libertà, l’opportunità, gli incentivi finanziari e la forte motivazione, tutti elementi contestuali all’imprenditorialità
E’ disponibile una pagina FACEBOOK per aggiornamento
CONTATTI :

https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/

email virtualstore_2019@libero.it

 

20190906_0800531738010514.png

La società aspetta la sua ultima parola, ma stavolta De Rossi potrebbe accettare. Soprattutto visto che a Trigoria aleggia l’idea di riportare alla Roma suo figlio Daniele – qualora volesse chiudere la sua avventura al Boca – come allenatore delle giovanili. Magari nella stessa Primavera. La supervisione del vivaio, comunque, resterà ai dirigenti Zubiria e De Sanctis.

FONTE    ‘La Gazzetta dello Sport

20190211_2227361224956143.png