Capello, frecciata a Zaniolo. Mamma Francesca: “Senza più parole, a volte è meglio tacere”

Francesca Costa ha affidato a Instagram la risposta all’ex allenatore, attuale opinionista ‘Sky Sport’, che ieri sera ha utilizzato Nicolò come esempio negativo nei confronti del giovane interista Esposito

La nostra storia
In una società che incoraggia la velocità e al tempo stesso obbliga le persone a stare molte ore sedute alla scrivania di fronte a dispositivi elettronici, ho scelto di dedicarmi alla ricerca del giusto riposo.
Per questo motivo il mio Showroom è un angolo dedicato alla tranquillità e al relax dove verrete guidati passo passo nella scelta del supporto giusto per dormire, per lavorare e per rilassarvi, qualunque sia il vostro budget.
De Maso Loretta
Contatti  

https://www.demasomaterassiroma.it

info@demasomaterassiroma.it

20191023_134913380576491.png

Sta facendo discutere in queste ore la frecciata lanciata da Fabio Capello a Nicolò Zaniolo. “Non seguire la sua strada!”, ha detto l’ex allenatore giallorosso a Sebastiano Esposito, giovanissimo attaccante dell’Inter che ieri ha esordito in Champions League. Un’uscita che non è piaciuta ai tifosi della Roma, scatenando anche la reazione di Francesca Costa.

UN CORPO MIGLIORE per UNA VITA MIGLIORE
                                           Scopri Vi. Siamo una società che promuove uno stile di vita sano a livello globale, trasformando la vita delle persone. Clicca sul filmato ed avrai una visione d’assieme del programma

CONTATTI :

https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
email virtualstore_2019@libero.it

20190822_111050-1521905635.png

La mamma di Zaniolo, infatti, su Instagram ha lasciato un messaggio criptico, ma neanche troppo. “A volte è meglio tacere… Senza più parole!”, il riferimento che è facile associare alla frase di Capello.

img_20181206_124538796071244.jpg