Dzeko, partenza super. E la Roma sogna in grande

Cinque gol nelle prime 7 gare, il bosniaco era partito meglio solo altre due volte in carriera: “Ma ora conta vincere”“Se dicessi che non penso a raggiungere i cento gol in giallorosso mentirei”. Edin Dzeko è stato sincero fino in fondo, nell’intervista rilasciata al sito ufficiale della Roma.

Raccontando se stesso, i suoi sogni ancora vivi, il passato ma anche il futuro. Edin non è mai partito così bene in passato. Con il gol (decisivo) segnato domenica al Lecce il bosniaco ha infatti timbrato il cartellino già 5 volte nelle prime sette partite ufficiali della Roma, con una media-gol di 0,71 a gara, scrive Andre Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Prima solo due volte era riuscito a fare meglio: una con il City, una con la Roma (nel 2017-18).

 Trasforma uno stile di vita salutare in un’attività redditizia.
Semplicemente condividendo con altre persone, potrai guadagnare un reddito

                                                 EXTRA

nel tempo libero, in formula part-time o a tempo pieno! Nel corso degli anni, migliaia di persone hanno sostenuto la nostra idea di trasformare la vita, la salute delle persone ogni giorno. Promuovi secondo i tuoi tempi, da qualsiasi luogo. Non c’è nessun capo. Nessuna richiesta di impegno.Nessuna direttiva. Ci sono solo la libertà, l’opportunità, gli incentivi finanziari e la forte motivazione, tutti elementi contestuali all’imprenditorialità
E’ disponibile una pagina FACEBOOK per aggiornamento
CONTATTI : https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
email virtualstore@outlook.it 

“Sono un attaccante e vivo per il gol, ma la cosa che conta di più è vincere – continua Dzeko – Vedremo cosa succederà. Nel calcio, come nella vita la cosa più importante è non arrendersi mai. Se io mi fossi arreso dopo il primo anno a Roma non avrei fatto quello che poi ho fatto.

                                             UN CORPO MIGLIORE per UNA VITA MIGLIORE
 Scopri Vi. Siamo una società che promuove uno stile di vita sano a livello globale, trasformando la vita delle persone. Clicca sul filmato ed avrai una visione d’assieme del programma
CONTATTI :
https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
email virtualstore@outlook.it

img_20190929_1925165993194267450858102.jpg

Ora spero di continuare così, perché fisicamente sto bene e voglio crescere ancora”. E probabilmente sul suo momento ha influito un po’ tutto. Il feeling immediato con Fonseca, il morale, la leadership. “Con Fonseca mi sono divertito subito e questo è stato un aspetto importante anche per prendere la decisione di restare qui. lui è un tecnico capace e una persona onesta, caratteristiche che a volte sono difficili da trovare insieme. Ma se sono ancora alla Roma è perché hanno inciso anche il club e i compagni, tutti volevano che restassi. E poi la mia famiglia, che in questa città è molto felice”. E forse per essere felice davvero fino in fondo, basterebbe vincere qualcosa. Magari anche già quest’anno. “Ho firmato per altre tre stagioni, il desiderio è ovviamente quello. Quest’anno abbiamo ingaggiato giocatori forti, pronti a darci una mano da subito per i nostri obiettivi: Europa League, Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Champions League”

FONTE   ROMA TV

screenshot_2018-10-03-11-08-17_1_1-382571310.jpg

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.