Smalling è l’unico a brillare. E Spinazzola si fa male di nuovo

 – Serata sfortunata per i nuovi acquisti della Roma. Tra i quattordici giocatori mandati in campo da Fonseca contro l’Atalanta per sfatare il tabù Olimpico sono sei i calciatori arrivati nell’ultimo mercato estivo ad essere scesi sul terreno di gioco: Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Veretout dal primo minuto e i subentrati Mkhitaryan e Kalinic.

per saperne di più cliccare sul link e sull’immagine
https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
email      virtualstore@outlook.it

20190922_100830117800125.png

Il centrocampista francese – tra i migliori nelle sfide con Sassuolo e Bologna – ha commesso l’errore che ha portato al gol del vantaggio dei nerazzurri, sbagliando un cambio di gioco sull’altra fascia con la squadra che stava alzando il proprio baricentro. Il portiere spagnolo, artefice del miracolo salva-risultato su Soriano tre giorni fa, non ha alcuna colpa sul potente sinistro di Zapata, ma ha sul groppone, insieme a tutto il reparto difensivo, la rete di De Roon, arrivato con un colpo di testa su assist di Pasalic con tutti gli uomini in area completamente fermi e l’uscita a vuoto dell’ex Betis.

                 SE pensi di perder tempo , perché sono le solite “ soluzioni miracolistiche “
                                                                             NON
 continuare a leggere,
                                                                IL TUO TEMPO E’ PREZIOSO
 ma se hai voglia di capire cosa può accadere sfogliando fino in fondo e con attenzione, ti do un consiglio, prosegui, e vedrai che non hai perso il tuo TEMPO.
Clicca sul filmato ed avrai una visione d’assieme del programma VI.com

20190910_0821472100939394.png

Serata da dimenticare anche per Spinazzola, costretto ad uscire per un infortunio alla coscia dopo essere stato tra i più positivi nella prima frazione, per Mkhitaryan, autore di una prova incolore dando il cambio a Zaniolo, e per Kalinic, al secondo errore sotto porta (sempre quella sotto la Curva Sud) dopo quello con  l’Istanbul Basaksehir che a molti ha ricordato quello di Schick contro la Juventus.  Il migliore in campo di tutta la Roma e l’unico che può un minimo sorridere a seguito del ko con l’Atalanta è Smalling, all’esordio assoluto in maglia giallorossa. Il centrale inglese è apparso tra i giocatori meno in diffi coltà dal punto di vista tattico edè dovuto capitolare soltanto sul gol di Zapata dove era rimasto l’unico a protezione del fortino di Pau Lopez: «Sono molto contento dell’esordio ma non della partita, nessuno di noi lo è. Abbiamo – ha dichiarato l’ex Manchester – ambizioni e dobbiamo vincere le partite casalinghe. All’inizio è stata una partita più chiusa, abbiamo avuto anche delle possibilità. Nel secondo tempo con gli spazi più allargati ci siamo trovati più in difficoltà. Dopo novanta minuti mi sentivo un po’ stanco, ma credo che adesso starò meglio per le prossime partite. Non possiamo essere troppo delusi da questa partita perché già domenica ne abbiamo un’altra». 

                                                                        fai clik sull’immagine

20190906_0800531738010514.png

Nel frattempo non sembra voler finire il momento no della Roma sotto il punto di vista degli stop muscolari. Dopo i sei infortuni del primo mese della stagione, è nuovamente Spinazzola a fermarsi a causa di un fastidio al flessore della gamba sinistra. Il laterale giallorosso, che aveva accusato una distrazione al bicipite femorale sinistro, è stato sostituito dopo appena dieci minuti dall’inizio del secondo tempo ed è poi uscito dallo stadio senza zoppicare, portandosi a casa una borsa medica. A fargli compagnia nel percorso dagli spogliatoi all’esterno dell’impianto c’era Petrachi, che ha sicuramente invitato il classe 1993 a non buttarsi giù per il secondo infortunio in poche settimane. Spinazzola sarà rivalutato dallo staff medico tra oggi (ripresa alle 11) e domani e la speranza è che si tratti soltanto di un affaticamento e non di una lesione, che lo costringerebbe a restare fuori almeno fino alla sosta delle nazionali.

fonte  IL TEMPO – BIAFORA

img_20190925_1433025115360404302324567.jpg

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.