Icardi, Wanda apre alla Roma e mette fretta alla Juve

Se pensi di perder tempo , perché sono le solite “ soluzioni miracolistiche “ NON continuare a leggere,
                                                    IL TUO TEMPO E’ PREZIOSO
ma se hai voglia di capire cosa può accadere,sfogliando fino in fondo e con attenzione, prosegui, e vedrai che non hai perso il tuo TEMPO.
per saperne di più cliccare sul link
https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/

20190808_1210431683296025.png

La moglie dell’attaccante rivaluta lo scambio con Dzeko che farebbe felice l’Inter, ma potrebbe essere solo per smuovere Paratici. E il Napoli si rifà sotto

 

20190808_1855291870496608.png

Irrompe Wanda Nara e si preannunciano fuochi d’artificio, in perfetto stile San Lorenzo. I movimenti sottotraccia della moglie-agente di Mauro Icardi tengono in apprensione non solo l’Inter, ma anche (e soprattutto) Juventus, Roma e Napoli. La novità delle ultime ore – raccontano fonti argentine – è che la signora e il marito bomber hanno iniziato a rivalutare l’offerta della Roma. Più che un sì definitivo, scrive TuttoSport, si tratterebbe di una prima apertura. A Trigoria non si illudono ancora del tutto, ma sotto sotto sperano che davvero la svolta si concretizzi a breve. A incrociare le dita è anche l’ad nerazzurro Beppe Marotta, che in un colpo solo saluterebbe l’ex capitano e abbraccerebbe Edin Dzeko.

20190809_1928181132533160.png

Da quando Lukaku è stato incoronato con la maglia numero 9 nerazzurra, Wanda e Mauro Icardi sembrano avere maggiore fretta. E fretta potrebbe averla anche l’Inter nell’ottica di provare a imbastire con la Juventus lo scambio tra Icardi e Paulo Dybala, incastro sempre abbastanza indigesto dalle parti della Continassa. In tutto questo intreccio di bomber e squadre, occhio al Napoli. L’Inter, ovviamente, tifa perché Wanda decida veramente di dirottare il marito verso Roma. In questo modo Marotta avrebbe la possibilità di onorare la parola data a suo tempo da Steven Zhang riuscendo, altresì a prendere Dzeko guadagnandoci pure. Joint-venture, quella tra Roma e Inter, che porterebbe a una doppia importante plusvalenza per i club.

FONTE     TuttoSport

img_20190703_1030479196623023398100818.jpg

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.