Dzeko ora forza la mano. E stasera può saltare il Bilbao

per saperne di più cliccare sul link
https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
Se pensi di perder tempo , perché sono le solite “ soluzioni miracolistiche “
NON
continuare a leggere,
IL TUO TEMPO E’ PREZIOSO
ma se hai voglia di capire cosa può accadere,sfogliando fino in fondo e con attenzione, prosegui, e vedrai che non hai perso il tuo TEMPO.
GRAZIE

20190805_110509444800072.png

Il bosniaco aspetta novità e inizia a irrigidirsi: alla Roma ha ribadito che considera chiusa la sua avventura

Edin Dzeko ha deciso di ribadire alla Roma il desiderio di cambiare aria e stasera potrebbe anche non scendere in campo nell’amichevole di Perugia contro l’Athletic Bilbao per dare un nuovo segnale a tutti, come riporta Vincenzo D’Angelo su La Gazzetta dello Sport.

20190805_115620928317131.png

Magari qualcosa in più si capirà già in mattinata, quando la squadra partirà per l’Umbria. L’attaccante bosniaco ha confermato anche nelle ultime ore quello che la Roma sa già da diversi mesi: vuole una nuova sfida della carriera e considera chiuso il suo ciclo in giallorosso. In sostanza, sembra un invito alla sua dirigenza a trovare in fretta un’intesa con l’Inter per la sua cessione. Edin fin qui si è comportato in modo esemplare, allenandosi sempre al massimo e non alzando mai la voce. E’ rimasto in silenzio a lavorare, in attesa di novità. E questo suo atteggiamento aveva forse illuso la Roma per un possibile dietrofront. Il club anche nello scorso weekend gli ha ribadito la fiducia incondizionata, proponendogli anche di restare ancora un anno senza rinnovare il contratto, così da andare via tra dodici mesi a parametro zero. Ma malgrado la corte del tecnico Fonseca e i tentativi dei compagni di squadra, Dzeko non ha mai cambiato idea: vuole far parte del nuovo progetto Inter.
Lunedì un uomo di fiducia di Dzeko ha avuto nuove rassicurazioni dall’Inter sulla volontà del club nerazzurro di definire in fretta il suo ingaggio, ma la distanza tra le parti fatica a ridursi e il clima di tensione non agevola la trattativa. L’Inter si è spinta fino a 15 milioni per il cartellino di Dzeko, a fronte di una richiesta di 20, cresciuta nelle ultime ore di altri 5 milioni di bonus. Edin è stanco di aspettare, forse anche per questo stasera potrebbe essere un assente a sorpresa.

fonte     Gazzetta dello Sport

fb_img_15390652962601484288759.jpg