Defrel, si rifà sotto il Newcastle. Olsen: destinazione Montpellier

per saperne di più cliccare sul link
https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
Se pensi di perder tempo , perché sono le solite “ soluzioni miracolistiche “
NON
continuare a leggere,
IL TUO TEMPO E’ PREZIOSO
ma se hai voglia di capire cosa può accadere,sfogliando fino in fondo e con attenzione, prosegui, e vedrai che non hai perso il tuo TEMPO.
GRAZIE

20190805_110509444800072.png

L’accordo con il Cagliari per l’attaccante per ora resta congelato. Nzonzi vorrebbe la Premier ma non ci sono offerte: resta il Lione

Nonostante la volontà di cedere alcuni pezzi “ingombranti” della rosa, il mercato in uscita della Roma nelle ultime settimane non ha registrato cambiamenti di rilievo. Ecco perché ora c’è anche chi può restare a Trigoria. Uno di questi è Schick, che piace in Bundesliga. Petrachi però può cederlo solo in prestito e, come riporta Pugliese su La Gazzetta dello Sport, le alternative non convincono. Ecco perché Fonseca sta lavorando sul giocatore per capire se ci sono i margini per farlo restare con le giuste motivazioni.

20190805_115620928317131.png

Defrel, Nzonzi e Gonalons restano in uscita. Sull’attaccante nelle ultime ore si è rifatto sotto il Newcastle. Con il mercato della Premier in chiusura il tempo per trovare un accordo è poco. Intanto l’accordo con il Cagliari resta congelato. Nzonzi vorrebbe andare in Inghilterra ma per ora non sono arrivate offerte. La possibilità più concreta per lui è il Lione. Per Gonalons è tutto fermo, ma la sensazione è che una sistemazione alternativa si troverà anche per lui.
Olsen è quello più vicino alla cessione. Sognava la Premier, la famiglia spingeva per un ritorno a Copenaghen, ma andrà in Francia. Il Montpellier appare la destinazione più concreta. Verso l’addio pure Karsdorp. Il terzino vorrebbe tornare al Feyenoord, ma per il momento dall’Olanda sono arrivate solo offerte di prestito.

FONTE   La Gazzetta dello Sport

20190724_0857081837853298.png

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.