TOTTI…dopo i terrapiattisti, ecco gli spiegazionisti….innamorati

proviamo ad immaginare,

20190606_1114211093593819.png

 

penso abbia rifiutato in quanto non considerato,non tenuto in considerazione,l’hanno tenuto nella società come parafulmine tra società e tifosi!!!!Quante e quali decisioni prese da lui hanno tenuto in considerazione!!!!L’hanno sminuito come uomo ,penso abbia resistito anche troppo!Adesso parlano di corsi d’inglese,di posto come Dt,mi fanno ridere,anzi mi fanno piangere!!!!Si chiama riconoscenza,rispetto per il giocatore che è stato,per quello che ha dato alla Roma,e per l’uomo buono e umile che continua ad essere!!!!Penso che la società Roma abbia perso una grande persona,ma forse è solo il mio pensiero,e io non sono nessuno.

img_20190617_0711404273182141998858179.jpg

Mi piacerebbe sapere una cosa il sig.Delpiero fa parte della Juve se il sig. Antonioni faceva parte della Fiorentina ci è entrato da poco il sig Paolo Maldini anche lui è entrato da poco nel Milan solo noi con la ROMA se non ci sono I grandissimo TOTTI ED È ROSSI la mia amata ROMA è finita sempre forza Roma.

Faccio un appello a tutti i tifosi vip della Roma, escluso De Gregori, che fa affari con Baldini, e non credo che si possa mettere contro il suo socio, voi che avete la possibilita di essere ascoltati, ribbelliamoci a questo scempio

Ma perché se ne sono andati!!!! Dall’interno non sarebbe stato più facile cambiare le cose???? Loro 2 avrebbero potuto,noi no! Forza Roma

Due anni fa fu difficile pensare di nn vederlo piu’ giocare, oggi ancora piu’ difficile pensare che nn sara’ piu’ nella Roma. Cosa sta succedendo ?? Spero solo che presto ritorni appena Pallotta vendera’ la societa’ magari all’emiro del Qatar e che Totti abbia il ruolo che si merita !! Ci mancherai tantissimo, Grande Capitano !!

Odio tutto questo voler mettere in bocca parole a Totti che ancora non ha detto! Ma questi che già sanno quello che dirà chi sono? Il fratello la moglie, il padre o la madre? Non credo. Sono solo persone che per 30 anni hanno usato Totti a loro piacimento così come per De Rossi, Giannini e tanti altri. Tifavo Roma prima di Totti continuerò a tifare Roma dopo

L’ormai certo addio di Totti può essere la goccia che fa traboccare il vaso.
Mai capiti e mai appoggiato quei pseudotifosi che al grido “Pallotta vattene” (gli stessi che scrivevano “Sensi bla bla bla” o “Rossella vattene”) ne chiedono la vendita della società senza comprendere una regola basica e logica….se uno vende ci dovrebbe essere uno che compra altrimenti é un idiozia senza alcun senso!!!
La gestione americana é partita con grandi idee e progetti con l’idea Luis Enrique e la rivoluzione tecnica, per passare al grande ritorno di Zeman che fece record di abbonamenti….molto meglio andò con un altro ritorno, quello di Spalletti, tranne che per i rapporti scadenti con giornalisti e capitan Totti.
Ma nulla peggio di quanto accaduto nell’ ultimo anno dove non si é azzeccato nulla neanche per sbaglio (forse solo l’ingaggio…forse fortunoso…di Zaniolo).
Il tutto condito con nessun titolo, neanche andati vicini se non per una finale di coppa italia che é molto meglio dimenticare!
Nel giro di un mese poi l’apoteosi, prima il mancato rinnovo di De Rossi ed ora le certe dimissioni di Totti come dirigente (che comunque nulla ha mai fatto per diventarlo a pieno titolo….un altro avrebbe studiato e si sarebbe impegnato maggiormente per quel ruolo)!
La caduta degli Dei metterà forse la pietra tombale nel rapporto con i tifosi…
Sembra che nessuno…nessuno…voglia davvero il bene della Roma, se non quelli che come me non criticano a prescindere o prima che le cose accadano e non fanno mai il tifo contro per poter poi dire “visto, l avevo detto io”!
Solo per i veri tifosi, quelli che amano la maglia e non fanno il tifo per quel giocatore o quel dirigente e sparano concime sugli altri…..solo per chi tifa l’ASRoma 1927….


Sara solo una macchina per fare soldi. Un essere amorfo, senza sentimenti… Caro James ci siete riusciti, grazie al tuo fedele collaboratore a London City… So tornati i tempi cupi

firmato chiunque

20190617_054359746336158.png