Defrel al Cagliari per avere Pavoletti

20190606_1114211093593819.png

Con il club sardo si è riparlato anche di Barella: il centrocampista è stato offerto a Petrachi, che ha però declinato la proposta, ben sapendo che il ragazzo vuole andare all’Inter

II mercato della Roma si appresta ad entrare nel vivo. Una delle prime mansioni di Petrachi sarà quella di sfoltire la rosa e cedere gli esuberi che torneranno dai vari prestiti, tra cui Defrel. L’attaccante non sarà riscattato dalla Sampdoria, che reputa eccessivi i 12,75 milioni fissati lo scorso anno per completare l’acquisto, soprattutto dopo l’arrivo di Gabbiadini a gennaio, scrive Il Tempo.

Sulla punta francese è forte l’interesse del Cagliari, pronto a rilevarne il cartellino, battendo la concorrenza dell’Atalanta e del Bologna. I sardi hanno proposto ai giallorossi uno scambio con Pavoletti, centravanti che in stagione ha realizzato 18 reti.

Nei discorsi degli ultimi giorni sull’asse Roma-Cagliari si è riparlato anche di Barella: il centrocampista è stato offerto a Petrachi, che ha però declinato la proposta, ben sapendo che il ragazzo vuole andare all’Inter, pronta ad affondare il colpo nei prossimi giorni. Un altro romanista molto richiesto è Lorenzo Pellegrini, per cui si è fatto avanti il Tottenham, che ha già incontrato l’agente del ragazzo, orientato però a restare.

In entrata arrivano conferme sull’interesse per Vavro, difensore del Copenaghen, mentre per la porta si pensa a Lopes, lontano dal rinnovo con il Lione. Capitolo De Rossi: nei giorni scorsi l’ex capitano della Roma ha declinato l’offerta del Flamengo di Juan e come ha annunciato la moglie su Instagram “non ha firmato con nessuno”. I Los Angeles FC lo aspettano a gennaio, ieri giornata di voci contrastanti sul Boca Juniors. In serata i media argentini parlavano di un rifiuto di De Rossi, ma il ds Burdisso mantiene viva la speranza per il colpaccio: «Daniele mi ha aperto le porte per venire».

FONTE  IL TEMPO

IMG_20190311_113620.jpg