Roma vs Juventus, le probabili formazioni dei quotidiani

img_20190508_1940377131632980276822344.jpg

– Difficile poter ancora credere in un posto nella prossima Champions League, viste le vittorie di ieri da parte dell’Atalanta di Gasperini (2-1 al Genoa) e del Milan di Gattuso (successo di misura a Firenze contro l’ex Montella), ma mister Ranieri non vuole alibi e punta deciso alla vittoria, almeno per provare a regalare una piccola gioia ai tifosi romanisti in una stagione così sofferta.

L’ex mister del Leicester ha per la prima volta tutta la rosa a disposizione e può dunque scegliere tra varie opzioni. Confermato il 4-2-3-1, la formazione dovrebbe prevedere: davanti a Mirante linea a 4 con Florenzi e Kolarov sugli esterni e Manolas-Fazio centrali. Torna capitan De Rossi a centrocampo che farà coppia con Cristante, mentre davanti il tridente che agirá alle spalle di Edin Dzeko sarà composto da Zaniolo (favorito su Kluivert), Pellegrini ed El Shaarawy

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI:

IL MESSAGGERO: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

IL TEMPO: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

LA REPUBBLICA: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

CORRIERE DELLA SERA: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

screenshot_2018-10-23-10-07-14_1-635265724.jpg