Difra stizzito su Sarri: “Storie senza senso, c’è solo il Frosinone a cui pensare oggi”

photo_1539625222826_1-1455269604.jpg

Il tecnico: “Baldini? Il mio referente è Monchi”

Non ha preso per niente bene le indiscrezioni che raccontano di un incontro tra Franco Baldini e Maurizio Sarri a Londra. E fatica a nascondere il suo malumore, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, per questi spifferi che arrivano in un momento così delicato della stagione “Sono storie senza senso, io penso solo al Frosinone — è stizzito Eusebio Di Francesco — questo è un ambiente che destabilizza, ma il mio referente è Monchi e il resto sono chiacchiere. Magari per qualcuno è comodo parlare di altre cose oltre il calcio, ma a me interessa solo la partita”.

Alla vigilia del match contro il Frosinone la vera domanda che si sta facendo in questi giorni riguarda i quattro diffidati (Florenzi, Fazio, Manolas, Zaniolo): farli giocare, rischiando che saltino il derby, oppure fare calcoli che rischiano di complicare la gara col Frosinone? “Alcuni di loro giocheranno sicuramente, farò valutazioni in base al turnover, a chi ritengo opportuno far rifiatare.

Sulla formazione: “Zaniolo potrebbe riposare. De Rossi giocherà titolare, mentre Ünder non sarà nemmeno convocato, perché ancora non è pronto. Come esterni d’attacco ho tre giocatori per due maglie. Perotti, El Shaarawy e Kluivert, non ne ho tanti e deciderò all’ultimo tra loro, anche se in passato ho adattato in quel ruolo anche Florenzi e Zaniolo”.

FONTE  F. FERRAZZA

20190211_222944383785197.png