Roma-Bologna, il web rossoblù: “Tre punti come all’andata, Sinisa pensaci tu”

photo_1539625222826_1-1455269604.jpg

La cura Mihajlovic ha portato speranze nuove si tifosi bolognesi: “All’Olimpico come a San Siro. Con lui ci salviamo”

IMG_20190206_215443.jpg

Spesso è solo questione di tempo. Meno di un mese per raccogliere i pezzi di una città sull’orlo della depressione e regalare speranze nuove: “Con Mihajlovic ci salviamo”. Il web del Bologna guarda al futuro con una luce sempre più forte, tanta roba se si pensa al buio dei mesi con Inzaghi in panchina: “Dovevano cambiare prima, se fosse stato esonerato qualche mese fa saremmo stati molto più tranquilli”.

La cura Mihajlovic ha portato voglia e coraggio, nella squadra come sugli spalti l’aria frizzante dell’impresa ha dato vigore anche all’ottimismo: “All’Olimpico possiamo fare la stessa partita di San Siro”. La vittoria in casa dell’Inter è stata il punto massimo della stagione, ma con la grinta giusta sognare non è poi così impossibile: “Si vince, come all’andata. All’epoca la Roma era in crisi, adesso si è ripresa, ma anche noi stiamo bene”.

Il segreto, nemmeno a dirlo, è la figura dell’allenatore: “Con Sinisa si può”. Uno slogan che lega la sua efficacia alla grande considerazione per l’uomo prima ancora che per il tecnico: “Ha trasmesso il carattere ai ragazzi. Finalmente si vede una squadra che vuole vincere e che lotta fino al novantesimo”.

IMG_20190217_125218.jpg