Chievo-Roma, il web veronese: “È arrivato il momento di vincere contro i giallorossi”

Photo_1548226867735.png

I tifosi gialloblu sono pronti alla sfida del Bentegodi: “Credo nella salvezza e in un risultato positivo contro De Rossi e compagni”

IMG_20190208_084757.jpg

Sfidare il destino per credere nella salvezza. Al Bentegodi arriva la Roma e i tifosi del Chievo sono pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo: “È arrivato il momento di vincere contro i giallorossi”. Tre punti per continuare a sperare, un ossigeno che alimenterebbe la voglia di restare a galla tra le insidie della Serie A:“La salvezza è alla nostra portata, inutile dire che ogni partita da qui alla fine sarà decisiva”.

I numeri provano a scoraggiarel’arrembaggio del web gialloblu, la Roma arriva a Verona forte di precedenti che fanno paura: “Qui hanno perso solo una volta, tanto tempo fa. Sarebbe ora di vincere. Anzi, sono convinto che possiamo farcela”.

Alla base c’è una squadra profondamente riveduta e corretta dal mercato invernale, il destino nella lotta per non retrocedere è legato a doppio filo all’integrazione dei nuovi : “Diousse alla prima mi ha fatto una buona impressione. E su Piazon c’è da scommettere. Speriamo prendano per mano il resto dei ragazzi”. In attesa di capire il tipo di impatto dei rinforzi, c’è rammarico per il forfait di Pellissier (“Peccato, contro la Roma ha sempre fatto bene”), ma il coro compatto dei tifosi si muove verso una partita che potrebbe indirizzare il resto della stagione: “La Roma sta attraversando un momento delicato. Dopo quello che è successo in coppa Italia ha subito una dura contestazione. Ecco perché io credo nella vittoria, devono arrivare tre punti che per noi sarebbero una vera e propria svolta in campionato”

IMG_20190208_084757.jpg