‘RADIO PENSIERI’, MELLI: “La Roma ha il 25% di possibilità di vincere a Bergamo”

Photo_1548226867735.png

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattina – 104,5): “La Roma giocherà senza dubbio per vincere a Bergamo. L’Atalanta è forte, ma i giallorossi proveranno a portare via la vittoria. Cristante sta emergendo nella Roma, creandosi il suo spazio”.

Franco Melli (Radio Radio Mattina – 104,5): “Alla Roma auguro di non perdere a Bergamo, ma l’Atalanta asfalta tutti. I giallorossi hanno il 25 per cento di possibilità di uscire con i 3 punti. Grave errore rimettere Nzonzi dal primo minuto, l’Atalanta ha ritmi elevatissimi”. 

Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattina – 104,5): “Atalanta-Roma è una garanzia di spettacolo, una sfida tra due grandi tecnici. I nerazzurri impressionano per condizione fisica e non hanno nulla da perdere. La Roma è su Mancini, a fine campionato si faranno le dovute valutazione”.

Roberto Renga (Radio Radio Mattina – 104,5): “Atalanta-Roma sarà la partita più interessante della giornata. I giallorossi hanno i giocatori in attacco per mettere in difficoltà la difesa di Gasperini. I nerazzurri sono la squadra più in forma del campionato. Di Francesco dovrà provare a vincerla a centrocampo”.

Furio Focolari (Radio Radio Mattina – 104,5): “Nzonzi non lo inserirei contro una squadra come l’Atalanta. Sbagliato mettere Zaniolo a destra, insisterei con Karsdorp a destra con Florenzi alto. Su quella fascia i nerazzurri possono mettere molto in difficoltà i giallorossi”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina – 104,5): “Di Francesco non può rinunciare a Zaniolo, l’Atalanta lascia spazi e lui può essere importante. In questo momento l’Atalanta è forte, Gomez, Zapata e Ilicic sono in forma. Va fatta una grande partita per uscirne bene”.

FONTE    FORZAROMA.INFO

IMG_20190122_100153.jpg

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.