Panini crea una figurina speciale per Zaniolo come “giovane rivelazione”

Photo_1548226867735.png

Le cinque figurine extra saranno distribuite in omaggio il prossimo sabato 26 gennaio, in una bustina speciale abbinata a “La Gazzetta dello Sport” e a “Sport Week”

La Panini ha realizzato 5 figurine extra della raccolta “Calciatori 2018-2019”. Queste figurine sono destinate a completare il “Film del Campionato”, la sezione speciale dell’album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione dall’inizio fino ai verdetti finali, tramite immagini spettacolari e le copertine de “La Gazzetta dello Sport”. Le nuove figurine celebrano la Juventus “campione d’Inverno”, attraverso la riproduzione della prima pagina della Rosea del 23 dicembre scorso dopo la vittoria sulla Roma, e l’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo, come “miglior marcatore” della prima parte del campionato, per aver raggiunto il traguardo delle 14 reti. Figurine speciali anche per l’Atalanta come “miglior attacco”, per l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella come “bomber inossidabile” e per il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo come “giovane rivelazione”. Queste cinque figurine extra saranno distribuite in omaggio il prossimo sabato 26 gennaio, in una bustina speciale abbinata a “La Gazzetta dello Sport” e a “Sport Week”.

“Com’è ormai tradizione, la sezione ‘Film del Campionato” della collezione ‘Calciatori’ fotografa i momenti salienti della stagione in corso”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, “In questa occasione, la sezione non può prescindere dal celebrare la squadra che meglio si sta distinguendo in questa prima parte del campionato, la conferma del rendimento da “Pallone D’Oro” di Cristiano Ronaldo, ma anche un attacco strepitoso come quello dell’Atalanta e due protagonisti indiscussi in grado di infiammare non solo i colori delle proprie squadre di appartenenza, ma anche quello di tutti i tifosi italiani, il bomber senza età Fabio Quagliarella e l’astro nascente del calcio italiano Nicolò Zaniolo”

zaniolo_panini