Monchi si muove: Malinovskyi e Bennacer, ma a giugno

20181211_0907221109734449.png

Su Coric hanno messo gli occhi in parecchi in Serie A (Parma, Cagliari, Sassuolo e Bologna). Per Marcano sembra ormai sfumata l’ipotesi Galatasaray

Il blitz di Monchi a Milano ieri è durato mezza giornata, alle 16 era già atterrato nella capitale e senza nessun nuovo acquisto con sé (con lui c’era il dg Baldissoni). Non c’è da sorprendersi, il mercato della Roma non è ancora entrato nel vivo, il diesse sta cercando un’occasione, un giocatore che faccia alzare la qualità della squadra pur avendo a disposizione un budget limitato. Un centrocampista, questa è la priorità come riporta “Il Tempo”.

I giallorossi non hanno intenzione di comprare un difensore centrale e, pure se piace, Mancini costa troppo e non è un’opzione a gennaio: smentito l’incontro con emissari dell’Atalanta a Milano. Era stato più produttivo il viaggio del mese scorso in Belgio, servito per stringere i contatti con il Genk, squadra in cui milita RuslanMalinovskyi, centrocampista classe ’93 valutato oltre 10 milioni di euro. Bennacer è un altro profilo di sicuro interesse in quel reparto, ma entrambi sono sulla lista per il futuro.

Per ora tiene banco il mercato in uscita, è ufficiale il trasferimento di Sadiq al Perugia in prestito per 6 mesi, su Coric hanno messo gli occhi in parecchi in Serie A (Parma, Cagliari, Sassuolo e Bologna). Per Marcano sembra ormai sfumata l’ipotesi Galatasaray, anche Karsdorp potrebbe cambiare aria, l’Anderlecht ha  mostrato interesse, ma la moglie Astrid sui social network manda indizi di altro tipo: “Partorirò nella capitale a fine giugno. Mi piace molto Roma”.

FONTE   IL TEMPO

screenshot_2018-07-25-08-03-59_1_1445655193.jpg

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.