I TIFOSI ….scrivono

 

photo_1540495650024_1-1868973376.jpg

 Venduto solo Naingollan, perché Strootman non azzeccava più una partita decente, Alisson è rimpiazzato abbastanza bene da Olsen! Secondo me il problema è tecnico. Non ci sono altre possibilità, non si può pensare che Naingollan sia stato la Roma!

screenshot_2018-08-29-11-55-24_1-826812066.jpg

 mercato totalmente sbagliato, società delle plusvalenze, allenatore che ha completamente assecondato queste cessioni e acquisti errati ed ora non sa che fare per rialzarsi, arbitri di merda ci sono sempre stati

Presidente affarista che ha preso la Roma solo per fare gli affari suoi, non ci capisce una ceppa, e ha messo come ds un montato che ha sfruttato il lavoro dei suoi collaboratori per farsi bello a Siviglia

Mercato sbagliato…giocatori che ancora non trovano unasintonia di gioco e…centrocampo sventurato…..che Dio ce la mandi buona.

E’ incredibile come siate tutti d’accordo col parlare di testa, di personalità, di palle, e poi, quando vengono venduti certi giocatori, ignorate completamente il ruolo che avevano nello spogliatoio e sul campo, la personalità che avevano, e non pensate per niente alla mosceria di quelli che li sostituiscono. Sì, Strootman e il Ninja FACEVANO il centrocampo della Roma, indipendentemente da come giocavano. E la personalità di Alisson in porta andava mille volte oltre la sua abilità.

 Mi chiedo con tutti questi nomi che cosa abbiamo vinto niente neanche coppa Italia. E sono in questa squadra da anni, allora si cambia. Anno scorso siamo andati vicino finale Champions League non accadeva da anni. Anche l’ anno scorso terzo posto semifinale Champions League critiche, insulti alla squadra. Ricordate cerano ninja strotman, allison ecc

I problemi di ieri sono quelli di oggi. Purtroppo l’anno scorso, e altri addietro, ricordo, che la squadra faceva le stesse stronzate di oggi, partite perse con squadre mediocri, un campionato all’insegna della discontinuità, che ci vedeva leoni contro squadre più forti e pecore con quelle più deboli. Per non parlare delle partite di Champions, un vero mistero di prestazioni altalenanti. Se Monchi, con questa campagna acquisti/cessioni, doveva risolvere il problema, per ora possiamo dire che ha fallito. Ormai per quanto mi riguarda, da tifosa della Roma, dico di prenderci il buono che questa squadra imprevedibile ci può portare, specialmente nelle competizioni con squadre straniere che con tutta la buona volontà, aivoja a studiarci per impostare la partita.. Tempo perso pe tutti.

 le radio sono i problemi,con tifosi che conducono contro la società,perchè nn hannoi biglietti gratis

 andiamo a guardare il passato dei grandi club, Real Madrid, Barcellona, Manchester united, ecc hanno fatto la stessa strada che siamo faccendo adesso. Leggete bene la storia di cr7 quando ha iniziato a giocare nel Manchester united, per 2 (due) anni dico è stato in panchina.

e no, la storia dei club leggila bene. I grandi club non hanno MAI smantellato la squadra. Hanno sempre venduto giocatori, anche grandi, per costruire squadre più forti. Non è MAI successo che abbiano venduto giocatori importanti per far giocare ragazzini. Ronaldo fece due anni di panchina? E quanti gliene vogliamo far fare a Zombi prima che impari a giocare?

FONTE    I TIFOSI

 

screenshot_2018-11-04-09-45-21_1-2063611627.jpg

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...