Claudia Gerini e Napoli-Roma: “Dzeko-De Rossi e facciamo 2-2. Adoro Under”

L’attrice: “Io e mia figlia siamo rimaste male della cessione di Nainggolan. I giallorossi arriveranno in alto”

photo_1539846846520_1_1-406751365.jpg

Sul profilo Instagram di Claudia Gerini c’è una foto in cui un signore anziano cammina all’Olimpico mano nella mano con una ragazza. Sono di spalle, lei indossa la maglia numero 4 di Nainggolan. La foto è del primo ottobre, Nainggolan è dell’Inter, i due immortalati sono il papà e la figlia di Claudia Gerini. La Sara di Suburra – scrive Chiara Zucchelli su “La Gazzetta dello Sport” – va allo stadio praticamente sempre, la sua primogenita Rosa, 14 anni, è “davvero tifosa”, la mamma anche. Ecco perché racconta che per la ragazza, quest’estate, non è stato così facile accettare la cessione di Radja: “Ci siamo rimaste male. Con la razionalità abbiamo capito la scelta, ma certo il cuore… Però andiamo avanti”.

photo_1540495650024_1-1868973376.jpg

Avanti è domani: Napoli-Roma. Dell’Anna non ha voluto fare un pronostico, lei se la sente?
Diciamo 2-2. Decisivi De Rossi e Dzeko. Mi sembra che Edin sia in discreta forma e lui in queste partite si esalta.

Chissà in che periodo sarà la Roma nel 2019 (quando uscirà Suburra, ndr), visti gli alti e bassi.
Credo che abbia il carisma e il talento per guidare questi giocatori. E penso anche che finalmente siamo sulla strada giusta. Non mi vorrei sbilanciare troppo, ma per me la Roma anche quest’anno finirà in alto.

Ma la Juve è davvero di un altro pianeta, come dice Totti?
E che ci frega a noi degli altri pianeti? Proviamoci. Fine.

Come Patrizia di Gomorra, la sua Sara vuole diventare leader e arrivare sempre più in alto. Nella Roma con tanti giovani chi può fare questo percorso?
Non ho dubbi: Ünder, mi piace tantissimo. Ha fantasia, corsa e secondo me deve ancora sbocciare definitivamente. E mi piace anche Lorenzo Pellegrini, davvero un bel talento.

FONTE   Chiara Zucchelli “La Gazzetta dello Sport” –