I tifosi …scrivono Caro sig. Corona,

screenshot_2018-10-28-11-06-08_11134391947.jpg

Caro sig. Corona,
le scrivo poche righe dal profondo del cuore. Il suo show di ieri sera , conferma, ancora una volta, quanto di più misero lei riesca a tirar fuori con il minimo impegno. Le sue accuse con diretta Istagram per soddisfare i suoi followers con aggiunta di minacce a Ilary Blasi, denotano uno squallido, quanto disperato, tentativo di ricavalcare l’onda, in un mare, ahimè, che per quel che la riguarda, è stabile su calma piatta! Sicuramente Francesco Totti non sarà mai un perfetto dialogatore nella più straordinaria estensione e forma della lingua italiana….ma mi creda, non ne ha bisogno! Vede, per lui hanno parlato i suoi piedi, le sue giocate ed i suoi goal, definiti per lo più, vere e proprie magie…. un calciatore che i più grandi, compreso Pelè e Maradona, hanno etichettato come un fuori classe tra i più grandi al mondo! 

screenshot_2018-10-29-08-55-54_1_11308884712.jpg
Ci dica, quali sono state le sue “magie”? Rubare scatti di vita privata delle persone e venderle al miglior offerente? Entrare nella sfera più intima degli esseri umani e sbatterla in pasto ai lettori ? Questo è un lavoro? Queste sono le sue magie? Le spiego un’altra cosa: la vita è diventata davvero dura, i problemi di ogni famiglia sono il pane quotidiano, spesso al posto del pane vero. Una cosa allieta, se pur in maniera effimera, l’esistenza della propria squadra che gioca la domenica. Francesco Totti per 25 anni è stato quel toccasana, quella gioia improvvisa, quei 90′ in cui tutti i problemi svanivano come per magia….la magia di un numero 10 con il pallone sui piedi. Uno che non tirava calci al pallone, ma dava l’effetto a quella sfera e la piazzava lì dove diceva lui, magari allo scadere dei 4 min di recupero…e la Roma vinceva! 
I suoi effetti sig. Corona? Corna? Foto? La prego…queste sono bassezze!!! Ha toccato una delle coppie più belle del panorama Vip italiano….li guardi QUANTO SÒ BELLI!!!! LEI? Io a differenza sua non entro nella sua sfera privata …non mi interessa! Francesco Totti sarà ricordato come una LEGGENDA del calcio mondiale, osannato dal mondo intero per il talento e la sua fedeltà ad una maglia, a dei colori, ad una città! LEI per cosa sarà ricordato? A me il suo nome ricorda solo la birra…tra qualche anno, chissà, forse sarà dimenticato da molti…da tutti…. come noi perfetti sconosciuti che in questa condizione viviamo benissimo. Ma lei? 
Francesco Totti questo rischio non lo corre…è già nell’Olimpo dei grandi, negli annali della storia del calcio, nel ricordo dei tifosi e non…l’incubo dei portieri, il bersaglio dei difensori, la gioia e l’amore puro dei suoi tifosi. I suoi figli saranno sempre fieri di ciò che è stato ed è il loro papà, nonostante le parole uscite dalla sua bocca ieri sera, nonostante le minacce alla mamma su una imminente “distruzione”…. le donne non dimenticano caro sig. Corona, possono passare anni, ma non dimenticano….soprattutto il male gratuito! Oggi nonostante le nuvole ed il tempo cupo , “esci dè casa o arivi a Roma e vedi er Cupolone, er Colosseo, Castel S.Angelo e sai che lì in quello stesso momento se sò svejati Francesco Totti e Papa Francesco….. Daje Fabrì che la giornata è un mozzico….bella pe te!
Embeeeeeeeeh !!!

fb_img_1540566531345705689962.jpg

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...