Sarah Felberbaum: “Cristiano Ronaldo accusato, chi ha detto che non dobbiamo parlarne?”

photo_1539846846520_1_1-406751365.jpg

La moglie di De Rossi: “Ultimamente vado di più allo stadio, non so quando Daniele vorrà smettere ma vorrei esserci”

Sarah Felberbaum, attrice e moglie del capitano della Roma Daniele De Rossi, ha rilasciato un’intervista al settimanale de “Il Corriere della Sera”, Sette: “Amo Daniele, ma teniamo separate le vite professionali”.

Va allo stadio?
“Sono libera di non andarci…”

Ci mancherebbe altro.
“… Ma ultimamente ci vado di più. Lui ha trentacinque anni e non so per quanto giocherà. Due anni? Tre? Vorrei esserci. Vado all’Olimpico con la mia migliore amica. Lei mi ci portò anche la mia prima volta. Alla fine del match facemmo invasione di campo”.

La modella Kathryn Mayorga ha accusato Cristiano Ronaldo di violenza sessuale. Non c’è gran clamore nell’opinione pubblica per questa vicenda. 
“Dici che se ne parla così poco perché Ronaldo è un calciatore?”.

Giuliano Ferrara sul Foglio ha scritto che questo attacco al supereroe dei campi di calcio viene raccontato dai media a mezza bocca e con qualche pudore. 
“Ed è sbagliato. Ronaldo è arci-famoso e in Italia il calcio è una cosa santa, chi ha detto che non dobbiamo parlarne?”.

Tu scenderesti in piazza per ridar vita al #MeToo nostrano?
“Sì, ma senza isterismi. Non sono una di quelle donne perennemente arrabbiate che puntano il dito contro gli uomini tanto per.. C’è molto lavoro da fare”.

FONTE    Il Corriere della Sera

screenshot_2018-10-18-10-04-13_12031487361.jpg