Valverde torna su Roma-Barca: “Serata orribile, ma bisogna riconoscere i loro meriti”

zombomeme 21082018224301186045422..jpeg

Il tecnico aggiunge: “Se avessimo vinto 2-1 saremmo rimasti tutti concentrati. Poi la partita di ritorno è iniziata male dal principio”

Roma-Barcellona 3-0 di Champions League rimarrà una delle gare più importanti della storia del club giallorosso. Il tecnico blaugrana, Ernesto Valverde, torna a parlarne a distanza di 4 mesi ai microfoni del sito del club: “E’ stata una serata orribile. L’analisi che ho fatto dopo la partita di ritorno è che in tutte le fasi di quel quarto di finale non stavamo bene. A cominciare dal sorteggio, quando tutto il mondo ci applaudiva per aver pescato la Roma: è stato il primo passo per perdere il doppio confronto”.

Valverde chiude con un commento su quanto abbia inciso il risultato della gara d’andata: “Se avessimo vinto 2-1 saremmo rimasti tutti concentrati. Poi la partita di ritorno è iniziata male dal principio, la Roma si è sentita forte e non abbiamo saputo dare la svolta necessaria, bisogna riconoscere i loro meriti. Dobbiamo essere più attenti in situazioni del genere. In competizioni come la Champions anche un singolo errore si può pagare caro, bisogna tenere alta la concentrazione”

 

 Screenshot_2018-08-21-18-43-02_1