Roma-Malcom, è fatta: operazione da 36 milioni totali. Stasera alle 23 l’arrivo a Ciampino

Articolo sponsorizzato da…cliccare sull’immagine

screenshot_2018-07-14-09-33-06_1-2012959180.jpg

L’esterno brasiliano si prepara a sbarcare nella Capitale: ai francesi 32 milioni di parte fissa più 4 di bonus. Il calciatore firmerà un contratto quinquennale da 2,5 milioni a stagione

Ecco il 12esimo acquisto di Monchi: Malcom sarà un nuovo calciatore della Roma. Negli ultimi minuti il club giallorosso e il Bordeaux hanno finalmente raggiunto l’accordo: chiusa la trattativa che porterà l’esterno d’attacco brasiliano a Trigoria per i prossimi 5 anni. Il talento classe 1997 arriva in giallorosso grazie ad un’operazione da 32 milioni di euro più 4 di bonus. Lo stesso Bordeaux ha dato la conferma via Twitter: “Il Bordeaux informa di aver trovato un accordo, fatta salva la firma dei documenti amministrativi, con la Roma per il trasferimento di Malcom“. Questa sera alle 23 l’arrivo all’aeroporto di Ciampino per dare il via alla consueta trafila di visite mediche e firma sul contratto da 2,5 milioni di euro a stagione. Solo dopo Malcom raggiungerà i suoi nuovi compagni negli Stati Uniti.

CHI È – Ambidestro, ama partire da destra per accentrarsi e calciare con il sinistro, servire un assist o approfittare del lavoro della catena sulla sua fascia. Esattamente ciò che chiede Di Francesco ai suoi esterni. Col Bordeaux i suoi numeri sono stati in continua crescita: due gol e tre assist nei primi mesi, 9 gol e 7 assist nel suo primo anno vero da titolare e 12 gol e 8 assistnell’ultima annata, nella quale si è fatto notare per gli oltre due passaggi chiave a partita di media. Dzeko comincia a sfregarsi le mani e a Trigoria sperano non si interrompa questa piacevole tendenza.