Abbonamenti Roma 2018-2019, tutte le informazioni (foto)

FB_IMG_1491624057200_1

 

Sono uscite le informazioni sull’acquisto degli abbonamenti per la stagione 2018-2019. Ecco il comunicato della Roma, pubblicato sul sito ufficiale www.asroma.com:

L’AS Roma è lieta di comunicare che a partire dalle ore 12 del 7 giugno prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19.

DURATA

La Campagna Abbonamenti si svilupperà attraverso tre distinti periodi.

1) DIRITTO DI PRELAZIONE SUL PROPRIO POSTO: DALLE 12:00 DEL 7 GIUGNO ALLE 20:00 DEL 25 GIUGNO

Presso gli asromastore, il Centro Servizi AS ROMA, le ricevitorie VIVATICKET (solo Abbonamenti Digitali) oppure tramite il sito Internet www.asroma.com (solo Abbonamenti Digitali).

Per esercitare il Diritto di Prelazione sul proprio posto occorre disporre della propria Tessera AS ROMA CLUB PRIVILEGE (con tagliando segnaposto), oppure della propria Tessera AS ROMA CLUB HOME della stagione 2017/2018.

L’acquisto con Diritto di Prelazione sul proprio posto può essere effettuato, con le modalità e nei punti vendita elencati di seguito, su tutte le tipologie di Abbonamento fatta eccezione per le riduzioni “Famiglia All-In”, “Vitalizio”, dei “Non Deambulanti ed Invalidi 100%”, che invece possono essere sottoscritti esclusivamente presso gli asromastore e il Centro Servizi AS ROMA.

In questa fase sarà inoltre consentito il cambio posto esclusivamente sui posti liberi non in prelazione, ad esclusione dei settori di Curva Sud Laterale e Centrale.

2) CAMBIO POSTO: DAL 26 GIUGNO AL 1 LUGLIO**

I titolari di Abbonamento della scorsa stagione che vorranno esercitare la Prelazione non sul proprio posto ma su uno nuovo, compatibilmente con le disponibilità esistenti, potranno recarsi esclusivamente presso gli asromastore, o tramite il Centro Servizi AS ROMA, con le seguenti modalità e tempistiche:

  • Dal 26/6 al 27/6: cambio posto per i soli abbonati di Curva Sud tra gli ingressi Curva Sud Laterale (15/17) e Centrale (18/19 – 20/21) su tutti i posti non prelazionati entro il 25/6 o liberi
  • Dal 28/6 al 1/7: cambio posto da altri settori verso la curva sud su tutti i posti non prelazionati entro il 25/6 o liberi
  • Dal 26/6 al 1/7: cambio posto da altri settori verso altri settori su tutti i posti non prelazionati entro il 25/6 o liberi

** In questo specifico periodo non potrà più essere garantita la possibilità di esercitare il Diritto di Prelazione sul proprio posto. Inoltre, In caso di avvenuto rinnovo dell’abbonamento in fase di prelazione, non sarà più possibile effettuare il cambio posto.

3) VENDITA LIBERA: DALLE 12:00 DEL 2 LUGLIO ALLE 18:00 DEL 18 AGOSTO

L’acquisto dei nuovi Abbonamenti in digitale su AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD può essere effettuato presso gli asromastore, il Centro Servizi AS ROMA, le ricevitorie VIVATICKET (solo tariffe Intero/Under 14/Over 65/Donna in digitale) o su www.asroma.com (solo tariffa Intero/Under 14/Over 65).

L’acquisto dei nuovi abbonamenti tradizionali cartacei su AS ROMA CLUB HOME può essere effettuato presso gli asromastore, chiamando il Centro Servizi AS ROMA o su www.asroma.com (solo tariffa Intero/Under 14/Over 65).

NB: I settori 10BD-12BL-12BD-3BS-5BL-5BS, facenti parte della Tribuna Monte Mario Top nella Stagione 2017/18, e i settori 28BD-28BC-28BS-32BD-32BS-35BD-35BS-39BD-39BC-39BS, facenti parte della Tribuna Tevere Parterre nella stagione 2017/18, in virtù della ridefinizione di alcune aree/settori dello stadio Olimpico per la Stagione 2018/2019, sono stati ricompresi rispettivamente nelle Tribune Monte Mario e Tevere, acquisendone pertanto il relativo prezzo.

I titolari di abbonamento che non intendessero confermare il proprio posto in base alla nuova collocazione, potranno cambiarlo recandosi dal 7 al 25 giugno presso gli asromastore o chiamando il Centro Servizi AS ROMA.

MODALITÀ

I titoli di ingresso per l’intera stagione calcistica 2018/2019 potranno essere emessi in due differenti modalità:

1) In forma di abbonamento digitale e pertanto associati direttamente alla Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD”, che diverrà quindi unico titolo d’accesso allo Stadio. Contestualmente verrà consegnato all’abbonato un tagliando “segnaposto” per l’esatta identificazione della propria seduta. Gli Abbonamenti Digitali potranno essere rilasciati presso i punti speciali asromastore, il Centro Servizi AS ROMA (Tel. 0689386000, indirizzo email: abbonamenti@asroma.it), le ricevitorie VIVATICKET abilitate (l’elenco è disponibile sul sito Internet www.asroma.com), oppure tramite il sito Internet www.asroma.com.

Per richiedere l’Abbonamento Digitale è necessario esibire all’operatore anche un valido documento d’identità ed il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato;

2) In forma di abbonamento tradizionale cartaceo, attraverso l’emissione della specifica Card ”AS ROMA CLUB HOME” che consentirà l’accesso allo Stadio.

Le AS ROMA CLUB HOME potranno essere emesse esclusivamente presso gli asromastore, il Centro Servizi AS ROMA e, a partire dalla vendita libera, online su www.asroma.com.

Per richiedere la AS ROMA CLUB HOME è necessario esibire all’operatore un valido documento d’identità e il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato.

I moduli per la richiesta di Abbonamento sono reperibili:

in formato elettronico, editabile e scaricabile, sul sito Internet www.asroma.com;

in formato cartaceo presso gli asromastore.

PREZZI

Fonte: asroma.com