Mercato, Spalletti non molla Nainggolan: oggi incontro con l’agente, la Roma lo valuta 40 milioni

L’allenatore dell’Inter continua a sognare il belga e insiste con la società: molto dipenderà dalla volontà dei giallorossi e del giocatore

FB_IMG_1486704709211

Nuova stagione, vecchi pallini. Luciano Spalletti non ha dimenticato Radja Nainggolan, allenato fino allo scorso anno in giallorosso. Il tecnico dell’Inter oggi ha fatto il punto del mercato in conferenza stampa, ammettendo l’impossibilitàdi riscattare Rafinha. I nerazzurri dunque hanno bisogno di rimpiazzare il giocatore di proprietà del Barcellona, cercando allo stesso tempo di realizzare delle plusvalenze: l’idea è quella di inserire alcuni giovani nella trattativa con il Cagliari per arrivare a Barella. Come riporta Sky Sport, il sogno però resta Nainggolan, che la Roma valuta 40 milioni.

Questa mattina il ds dell’Inter Ausilio ha incontrato Alessandro Beltrami, agente sia di Barella che di Nainggolan, con il quale ha parlato di entrambi i centrocampisti. Nulla di concreto, solo una chiacchierata, ma l’argomento è stato toccato pur senza iniziare una trattativa. Spalletti insiste che la sua dirigenza provi a capire le reali possibilità di portare il Ninja giallorosso in nerazzurro. Molto dipende però dalla volontà dei capitolini e dello stesso giocatore, oltre al costo comunque elevato dell’operazione.

FONTE    SKY SPORT